Luca Ravastini è il nuovo allenatore del Sant'Elena. Subentra a Pierpaolo Piras. "Un tecnico giovane - dice il direttore generale dei biancoverdi, Luca Meloni - Ha ottenuto ottimi risultati nelle giovanili della nostra società. Di recente ha vinto il titolo regionale con la squadra Allievi. Nella scorsa stagione, ha ricoperto anche il ruolo di vice di Piras".

"Abbiamo scelto Ravastini - continua Meloni - perché conosce i nostri giovani. Con lui vogliamo continuare il processo di valorizzazione dei ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile che è in continua crescita".

Per quanto riguarda la rosa, precisa Meloni, "rientrano Gabriele e Mauro Farris, la scorsa stagione in prestito rispettivamente con Senorbì e Selargius. In partenza Mihai Rotaru, richiesto da società di categoria superiore e che ora è impegnato uno stage con la nazionale moldava Under 19. Potrebbe andar via anche Carlos Abdoulaye Mboup, corteggiato da Ferrini, Monastir e Ghilarza. In ogni caso saranno rimpiazzati con giocatori di esperienza".
© Riproduzione riservata