Calcio

Calcio Serie C, mercato Arzachena: dopo Pini, dalla Viterbese arriva Pandolfi

Giovedì 12 Luglio alle 09:46 - ultimo aggiornamento alle 17:31


Pandolfi ai tempi della Viterbese

Prosegue la marcia di ufficializzazioni dell'Arzachena, che ieri, prima di mezzanotte, ha comunicato attraverso il sito l'ingaggio di Riccardo Pandolfi, proveniente dalla Viterbese.

Difensore, classe '96, col club smeraldino il giocatore ha siglato un biennale e in biancoverde ritroverà il portiere Roberto Pini, già compagno l'anno scorso a Viterbo.

Terzino destro adattabile al ruolo di centrale, con i castrensi, nelle ultime due stagioni, Pandolfi ha collezionato 28 presenze in Serie C, tra campionato e Coppa Italia. Attesi nelle prossime ore altri colpi di mercato.

Nel frattempo, la società rende noto di "aver siglato un accordo di collaborazione con la 1 Lab di Giancarlo Peana, che si occuperà di coordinare l'attività di scouting e selezione dei giovani portieri in tutta la regione Sardegna al fine di individuare i migliori talenti sardi per conto della società smeraldina", si apprende sempre dal sito ufficiale.

"L'accordo, siglato tra il responsabile dell'Area tecnica Antonello Zucchi e il mister Peana, prevede anche l'inserimento dei preparatori della 1 Lab all'interno dello staff tecnico del settore giovanile dell'Arzachena Costa Smeralda Calcio".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook