Calcio

Serie D, Torres: arriva la mezz'ala Daniel Bilea

Mercoledì 11 Luglio alle 20:47


Nuovo acquisto per la Torres: si tratta di Daniel Bilea (sulla sinistra)

Il 19enne Daniel Bilea è un nuovo giocatore della Torres.

La giovane mezz'ala aveva tante richieste, ma alla fine ha scelto Sassari.

Nato a Tulcea, in Romania, trasferitosi in Sardegna dall'età di 4 anni, Bilea è cresciuto nella Scuola Calcio della Puri e Forti di Nuoro, dove si è subito distinto per il talento cristallino, la personalità e la forza esplosiva.

Nel 2013/14 è tesserato dal Cagliari per partecipare al campionato Giovanissimi nazionali e la sua trafila prosegue negli Allievi. In prestito all'Olbia, nel 2016/2017 gioca nella formazione Beretti dei bianchi. Lo scorso anno è tornato in prestito a Nuoro, dove vive, per vestire la maglia della Nuorese e partecipare, con 21 presenze da titolare all'attivo, al campionato di serie D.

Queste le sue prime parole da rossoblù: "Sono felice di essere alla Torres perché ho lavorato tanto per crescere nel calcio. Questa è la società che fa per me e di sicuro vorrei indossare questa maglia per tanto tempo perché sono convinto che insieme potremo fare bene".

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • asterisco 12/07/2018 13:54:15

    ... e lo credo che poi son costretti a tifare gobbo ...
  • user234904 11/07/2018 23:45:14

    LA TORRES FA LE COSE IN GRANDE, caspita che colpo, il cagliari se fatto fregare questo grande giocatore,, altro che Ronaldo grande torres vedrai che la serie A lo vedrai col binocolo come sempre