Calcio

Serie D: il Latte Dolce ingaggia l'argentino Sartor, ex Budoni

Mercoledì 11 Luglio alle 11:30 - ultimo aggiornamento alle 12:04


Marcos Sartor

Ottimo colpo sul mercato del Latte Dolce: la squadra sassarese che ha raggiunto l'accordo con Marcos Sartor, attaccante argentino classe 1995.

Arrivato in Sardegna due anni fa, Sartor ha giocato nel Budoni in Eccellenza, realizzando 19 reti. Lo ha fatto anche nella stagione passata, con la formazione gallurese in serie D: per lui 32 partite e 9 gol.

L'operazione è stata portata a termine dal direttore generale del Latte Dolce Adriano Fantoni in accordo con l'allenatore Stefano Udassi.

Sartor va a rinforzare il reparto che comprende il confermato Paolo Palmas e il senegalese Lamine Doukar, prelevato dallo Stintino. Sartor si trova in Argentina con la famiglia, rientrerà il 22 luglio nell'isola.

Il suo procuratore Danilo Spina riferisce: "Il ragazzo è particolarmente carico ed entusiasta per questa nuova avventura. Non ha mai smesso di allenarsi: vuole essere pronto. Il feeling con la società biancoceleste si è stabilito sin dalla prima telefonata con mister Udassi. Marcos potrà fare bene, è inserito in un gruppo in costruzione ma già dotato di pedine valide. Sono convinto che potrà dare una mano alla squadra, aiutandola a disputare un campionato medio alto".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook