Giorni di trattative e calciomercato anche per il Cagliari che però deve aspettare la Juventus per poter ufficializzare Alberto Cerri.

L'ex attaccante del Perugia è già arrivato in Sardegna, ma non può ancora dichiararsi rossoblù finché i bianconeri non daranno il benestare.

Secondo le ultime indiscrezioni, il via libera dell'amministratore delegato Giuseppe Marotta arriverà a breve non appena verranno concluse le operazioni burocratiche dovute al passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

I sardi e la società bianconera si sono accordati per il prestito a un milione con riscatto fissato a 9 milioni (più il giovane Lombardi che andrà al Cagliari).

Cerri dovrebbe essere utilizzato come vice Pavoletti anche se i 15 gol in campionato realizzati in Serie B lo scorso anno fanno ben sperare i tifosi.

Nel frattempo ad Artizo è stato presentato il terzo portiere rossoblù, Simone Aresti, che torna dopo varie esperienze in giro per l'Italia.

Il 32enne di Carbonia rispetterà le gerarchie dietro a Cragno e Rafael: "So di non essere la prima scelta, ma sono molto contento. Le esperienze che ho fatto in passato mi sono servite molto e arrivo pronto a questa nuova avventura".

(Unioneonline/M)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA:

© Riproduzione riservata