Cambia volto il Tonara in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

All'allenatore Antonio Prastaro che nell'ultima stagione ha portato la squadra in Coppa Italia nazionale subentra Michele Tamponi.

La società rossonera ha ingaggiato il centrocampista Matteo Murgia, ex Calangianus, e il portiere Matteo Spanedda, ex Sorso. Si aggiungono agli acquisti dell'attaccante Marco Boi, la scorsa stagione al Muravera, e all'esterno Matteo Saias, ex Castiadas. Simone Calaresu e Filippo Littarru sono passati al Taloro Gavoi.

ARBUS - Ora è ufficiale. Arrivano in casa Arbus i gemelli Floris. Luca e Bruno, classe 2000, di proprietà del Cagliari Calcio arrivano in prestito per vestire la maglia granata.

Si tratta di un doppio colpo importante per la rosa di Mister Nicola Agus. Nella scorsa stagione i gemelli hanno militato nel Guspini Terralba risultando decisivi nella salvezza dei cugini biancorossi.

PROMOZIONE - L'Usinese ha ingaggiato il centrocampista Pietro Piga. Un gradito ritorno quello del giocatore. Intanto la società che milita nel torneo di Promozione ha indetto per domani 11 luglio, alle 18,30, un raduno per juniores. Saranno presenti i tecnici Giangavino Mudau, Piervincenzo Mureddu e Omar Rivolta.
© Riproduzione riservata