Il Sassari calcio Latte Dolce aggiunge un nuovo bomber al suo reparto avanzato.

Si tratta del senegalese Lamine Doukar.

Centravanti classico, nell'ultima stagione giocata in maglia Stintino ha dimostrato e confermato tutto il suo valore grazie anche ai consigli di un ex attaccante diventato allenatore che con il pallone ci sapeva fare e sa trasmettere la giusta grinta ai suoi giocatori: Stefano Udassi.

Doukar, con un passato al Tor Tre Teste e al Grosseto, ha commentato così il trasferimento: "Chiaro che l'idea di giocare in Interregionale mi ha dato una grossa spinta, e anche il progetto di una società che guarda lontano senza passi più lunghi delle sue gambe. Ma mi ha convinto soprattutto il mister, lo conosco già da due anni lavoro con lui mi ha aiutato moto a crescere. Anche lui era un attaccante, sa cosa vuole un attaccante e cosa può dare un attaccante, mi trovo bene e ho scelto di continuare a lavorare con lui. Volevo però anche provare a confrontarmi con un'altra categoria, per vedere se sono all'altezza".

E poi: "Dei nuovi compagni conosco Bianchi dai tempi della Nuorese anche se non ho avuto l'opportunità di giocarci assieme. Conosco anche Cabeccia, ma anche con lui non ho potuto condividere il campo. Cosa succederà l'anno prossimo? Vediamo, io punto sempre a fare bene, a segnare il più possibile e a giocare per la squadre. Devo fare esattamente quello che tutti si aspettano da me: segnare".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata