Come attività sportiva ricorrente ha scelto la pallavolo, ma Carmen Carracino (16 anni, di Senorbì), studentessa del Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" di Cagliari continua a fare incetta di premi nelle più svariate discipline, sia singole che con gioco di squadra.

La giovanissima atleta è arrivata terza nella gara provinciale di salto in alto, mentre è quinta nella categoria regionale.

Importanti i successi della squadra di calcio a 5 del Convitto che, anche grazie alle ottime prestazioni di Carracino, ha trionfato prima al campionato studentesco battendo in finale proprio la squadra dell'istituto Einaudi di Senorbì e poi ha vinto il triangolare regionale studentesco disputato a Oristano. L'atleta senorbiese ha poi disputato le finali dei Giochi sportivi studenteschi di Rugby con la squadra del liceo sportivo del Convitto che ha conquistato il settimo posto nazionale.