Si infiamma il mercato dalla serie D alla Prima categoria.

La Torres vuole riportare a casa il centrocampista centrale Giacomo Demartis, la scorsa stagione al Latte Dolce. Il difensore centrale Antonio Usai è nel mirino del Lanusei. Cristian Sanna, ex centrocampista di Nuorese e Sant'Elia, piace a Budoni e Ghilarza. Gli attaccanti Simone Calaresu e Filippo Littarru sono ad un passo dal Taloro Gavoi.

A Ghilarza arriva l'attaccante Gino Noli, la scorsa stagione a Ovodda. Il giocatore era seguito anche del Tonara. Confermati il portiere Massimo Fadda e i difensori Simone Cirina e Fabio Chergia. Il Tonara, che sarà affidato all'ex Torres Michele Tamponi, corteggia l'attaccante Marco Boi, la scorsa stagione a Muravera, e l'esterno sinistro Matteo Saias (classe 1995) del Castiadas.

Il Muravera di Francesco Loi continua a fare le avance all'attaccante Lionel Spinola, liberato dalla Torres e contattato anche dall'Union Pomezia. Il Monastir ha tesserato il difensore centrale Giuseppe Silvetti, ex Atletico Uri.

Gianni Roccotelli è il nuovo allenatore del Quartu 2000. Il nuovo preparatore dei portieri è Antonello Casiddu, ex portiere del grande Sant'Elena e fresco di patentino.
© Riproduzione riservata