Marco Borriello non è più un giocatore della Spal.

Ad annunciare la rescissione del contratto con la società di Ferrara è proprio il bomber napoletano con un post su Instagram: "Avevo la possibilità di rimanere ancora un anno ma, in accordo con il club, abbiamo preferito chiudere il rapporto. Ringrazio tutti, mi dispiace molto non essere riuscito a fare bene per colpa di un brutto infortunio".

E in effetti l'ex attaccante, fra le altre, di Cagliari, Juventus, Milan e Roma non ha certo brillato nella scorsa annata: 16 presenze totali e un solo gol.

Molti parlano di un rapporto non eccezionale con l'allenatore biancoblù, Leonardo Semplici, altri di un fastidiosissimo problema fisico che ne ha condizionato il rendimento.

Resterà un mistero. Una cosa è certa: Borriello è un grande attaccante (127 reti in carriera in 439 partite parlano per lui) e all'età di 36 anni può far comodo a tante squadre di Serie A, soprattutto in zona salvezza.

Certo, dopo praticamente un anno di inattività, è una scommessa. Ma lo era anche quando è arrivato in Sardegna e poi fece 20 gol (coppe comprese).

(Unioneonline/M)

CALCIOMERCATO, CAGLIARI MOLTO ATTIVO:

© Riproduzione riservata