Il Muravera prepara la corazzata. L'obiettivo della Serie D a questo punto non si può nascondere. La società ha chiuso le trattative col difensore Pablo Gutierrez e il centrocampista Stanislao Lepore.

L'argentino Gutierrez, classe 1982, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Sorso e in precedenza quelle di Tortolì, Torres e Lanusei. Mentre Lepore (1985), ex Campobasso e Salernitana, arriva dal Tortolì e in Sardegna ha giocato anche con Budoni, Arzachena, San Teodoro e Nuorese.

Tesserato il fuoriquota Giuseppe Deiana, esterno d'attacco di Tertenia. Un giovane interessante che si è messo in mostra in alcuni tornei organizzati dalla società.

Nei giorni scorsi si erano accasati con la società gialloblù gli attaccanti Sergio Nurchi (ex Samassi) e Cristian Viani (ex Guspini Terralba, Castiadas e Sinnai), il difensore Fabio Vignati e il fantasista Marco Dessena, questi ultimi due provenienti dal Samassi.

Sta nascendo quindi una squadra fortissima anche se nel prossimo torneo di Eccellenza sono diverse le squadre che possono puntare alla D come il Tortolì, il San Teodoro, l'Uri e soprattutto il Sorso e la Nuorese.

L'allenatore del Muravera lo sa bene: "Lavoreremo con umiltà. I punti bisogna guadagnarli sul campo, non a parole. Sarà dura".
© Riproduzione riservata