Dopo la chiusura dell'era Bobo Sau, a Tramatza si apre quella di Mattia Floris. Sarà lui, infatti, il tecnico che guiderà la Prima Squadra nella prossima stagione, la terza in Prima Categoria.

Floris, reduce da una salvezza con il Ruinas 81, dovrà raccogliere un'eredità pesante. Grande soddisfazione all'interno della società tramatzese, come conferma il presidente Francesco Enna. "La scelta - commenta Enna - alla fine è caduta su Mattia Floris dopo aver valutato molto attentamente diversi profili di allenatori che meglio si adattavano alle politiche sportive e organizzative intraprese in questi anni dalla società".

Un cambio in panchina che porterà una ventata di novità, dopo gli anni positivi di Sau. "Il cambiamento e le novità - prosegue il presidente - sono sempre portatori di entusiasmo e stimoli e l'arrivo di Floris segna sicuramente l'inizio di un nuovo ciclo a Tramatza, sicuri che sarà vincente e positivo". Nelle prossime settimane, invece, si conosceranno i componenti della rosa a disposizione del nuovo allenatore.
© Riproduzione riservata