Basket

A Berlino le Dinamo Legends battono l'Alba: 105-59

Domenica 24 Giugno alle 20:13 - ultimo aggiornamento alle 20:52


La Dinamo Legends e i veterani dell'Alba Berlino

Anche la rivincita vede il successo dei biancoblù nel terzo appuntamento con l'All Star Legends Night. Alla Sporthalle Leistikow la Dinamo si è imposta 105-59 sui veterani dell'Alba Berlino.

Grandi trascinatori gli slavi Sani Becirovic e Dusko Savanovic, il play ingaggiato nella terza stagione in serie A e l'alapivot che ha chiuso la carriera proprio a Sassari col campionato 2016/17 con 10 punti di media.

Fra triple, passaggi no look e uso strepitoso del piede perno Becirovic e Savanovic hanno strappato gli applausi del pubblico tedesco.

Il coach Sergio Contini, che ha guidato la Dinamo negli anni della serie C e B, ha avuto a disposizione come terzo straniero il greco Dimitrios Tsaldaris, a Sassari nella prima stagione nella massima serie.

La gara è rimasta in equilibrio solo per un quarto: 19-12 per i biancoblù che hanno allungato poi sino al +15 del riposo e dilagato nell'ultima frazione.

IL TABELLINO:

Mastroianni 10, Angius 10, Becirovic 20, Bonino 10, Rolando 8, Tsaldaris 11, Savanovic 20, Mazzittelli 6, Donati 10. All. Sergio Contini.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook