Il Castelsardo squadra di Promozione, passa di mano.

Il presidente Andrea Prato ed i suoi collaboratori dopo essersi dimessi, hanno affidato ad un professionista la vendita della società passata ad un gruppo composto da algheresi e sassaresi.

Prato e i suoi collaboratori hanno anche indetto, come si legge in un comunicato "una assemblea straordinaria aperta a chiunque volesse far parte del direttivo dell'USD Castelsardo senza che al direttivo uscente venisse corrisposto alcun compenso".

"È stato dato ampio risalto alla notizia attraverso gli organi di stampa, i social network e il passa parola tra i tifosi e gli imprenditori di Castelsardo. L'assemblea si è aperta alle ore 9 e si è attesa la fine della mattina per procedere all'elezione del nuovo direttivo, in modo da avere la massima adesione da parte delle persone interessate a portare avanti la squadra della città. Non essendosi presentato alcun residente di Castelsardo, men che meno esponenti dell'amministrazione comunale, alle ore 13 si è ultimata l'assemblea con la nomina del nuovo direttivo in carica composto da Filippo Isgrò, residente ad Alghero, in qualità di presidente, Sebastiano Mariani in qualità di vice presidente e Antonio Fodde in qualità di segretario, entrambi residenti a Sassari, i quali si sono accollati gli oneri gestionali e i costi per il pagamento dei fornitori che hanno realizzato gli interventi di carattere straordinario presso lo stadio comunale che, ai sensi della convenzione tra Usd e amministrazione di Castelsardo sono di esclusiva competenza del comune".
© Riproduzione riservata