Calcio

L'indiscrezione: "Zola al Chelsea al fianco di Sarri"

Sabato 23 Giugno alle 13:08 - ultimo aggiornamento alle 14:08


Gianfranco Zola

Il legame tra Gianfranco Zola e la Sardegna è indissolubile, ma anche quello col Chelsea non scherza.

"Magic Box" infatti sarebbe a un passo dalla firma col club di Abramovich.

La voce della trattativa arriva direttamente da Parma (altra città a cui l'ex capitano del Cagliari è affezionatissimo) dove in queste ore si sta svolgendo allo stadio Tardini l'evento "Operazione Nostalgia".

Al raduno ci sono tante "vecchie glorie" della Serie A anni '90 e 2000 come Crespo, Veron, Asprilla, Hubner, Maniero e chi più ne ha più ne metta, pronte a scendere in campo per ricordare le stagioni d'oro in cui erano grandi protagonisti.

E avrebbe dovuto esserci anche Zola che, a quanto filtra, avrebbe dato forfait all'ultimo proprio perché sta trattando col club inglese, che lo vorrebbe, come vice, al fianco di Maurizio Sarri, ormai ex allenatore del Napoli alla ricerca di squadra.

Il mister toscano avrebbe chiesto infatti l'ausilio di un profondo conoscitore dell'ambiente "blues" e "Magic box" avrebbe accettato con grande entusiasmo.

Sono ore decisive, di grande silenzio e riflessione per tutti.

Una cosa è certa: se Sarri accetterà l'incarico il suo vice è già pronto. E le probabilità che arrivi da Oliena sono molto alte.

Filippo Migheli

(Unioneonline)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

2 commenti

  • ToreProvoca 24/06/2018 10:39:51

    Giusto l'uomo immagine o la mascotte, a livello di tecnico il buon Zola vale poco. Ben poco.
  • Kyann 23/06/2018 15:17:41

    Con tutto il rispetto per il nostro buon Zola, conoscendo Sarri il vice conta meno del 2 di picche. Eppoi c'è gia' il fido Martuscello. Zola farà l'uomo immagine o non so che....