Calcio Regionale

Cambi di panchina nell'Oristanese, nel Ruinas 81 e alla San Marco Cabras

Sabato 23 Giugno alle 16:53


Bebo Pilloni, nuovo allenatore Oristanese

Tante novità sulle panchine dell'oristanese.

Si parte dall'Oristanese, compagine che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria.

Il sodalizio bianco-rosso, infatti, ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Bebo Pilloni, tecnico già presente all'interno dell'organico.

Infatti, Pilloni proviene dal settore giovanile, dove in questi anni ha allenato la categoria Giovanissimi, ottenendo ottimi risultati ed evidenziando grande professionalità e competenza. Andrà a sostituire Renato Incani, che lascia l'Oristanese dopo solo una stagione nella quale ha ottenuto una tranquilla salvezza.

Sempre in Prima, il Ruinas 81, salvatosi nel vincente playout contro il Nurri, cambia guida tecnica. Dopo quattro anni, infatti, la guida tecnica della squadra non sarà più Mattia Floris. Floris in questi anni ha ottenuto la promozione dalla Seconda e due salvezze in Prima.

In Seconda Categoria, riparte col botto la San Marco Cabras, reduce dalla retrocessione dalla Prima. Dopo qualche mese si chiude la parentesi di Gianni Serra, subentrato a metà stagione sulla panchina lagunare, e si apre quella con Bobo Sau.

Sau è reduce da un ottimo campionato di Prima a Tramatza, chiuso al quarto posto, e cercherà di riportare in Prima la compagine rossonera.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook