Il Muravera è stato premiato per i 50 anni di attività della società.

Un riconoscimento prestigioso consegnato dal presidente della Lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia, dal Commissario Straordinario della Figc Roberto Fabbricini, insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Roberto Tisci.

A ritirare l'attestato è stato il segretario della società sarda Franco Palleschi.

"Per noi un onore, il riconoscimento di quanto la società - ha detto Palleschi - ha fatto in mezzo secolo di vita per lo sport e nel sociale".

Per la Sardegna oltre il Muravera, premi anche per il Palau e il Lauras. Hanno ricevuto la benemerenza anche Giorgio Orrù, dirigente federale del Comitato regionale da oltre 20 anni, Paolo Migheli, presidente della Polisportiva Barumini e Luciano Sau, presidente della Macomerese calcio.

"Oggi rendiamo omaggio allo straordinario impegno e alla responsabilità dei dirigenti e delle società calcistiche che profondono tempo energia e passione per la crescita del calcio, per la formazione dei giovani calciatori e per la diffusione dei più alti valori di questo sport", ha detto Sibilla.

La delegazione sarda è arrivata a Roma, guidata dal presidente del Comitato regionale della Figc Gianni Cadoni e dal segretario Antonello Madau.
© Riproduzione riservata