Seconda fase (gare di ritorno) del 1° Torneo sperimentale delle rappresentative provinciali - categoria Giovanissimi di calcio a 5 - organizzato da Comitato Regionale Sardegna Figc Lnd, Delegazione regionale calcio a 5 e Delegazioni provinciali.

Le gare si giocheranno tutte in unica data, domani, 24 giugno, alla Palestra San Nicola di Oristano in due tempi da 20 minuti non effettivi.

Nella mattinata si svolgerà il girone Sud-est con Cagliari, che guida la classifica a punteggio pieno, Nuoro (due punti) e Ogliastra a un punto.

Nel pomeriggio il girone Nord-ovest con Sassari, che ha vinto le due gare del primo turno, Oristano a tre e Gallura a zero punti.

Ciascun tempo è diviso in due frazioni da 10'. In caso di parità, in ciascuna gara, verranno battuti i tiri di rigore (tre tiri a squadra ed eventualmente oltranza).

Alle vincenti al termine dei tempi regolamentari andranno tre punti. Alle vincenti dopo i tiri di rigore vanno due punti. Alle squadre perdenti ai tiri di rigore un punto a quelle perdenti al termine dei tempi regolamentari, 0 punti.

Le finali (di fronte le vincitrici di ogni girone e le seconde, per la finale di consolazione) si svolgeranno sabato prossimo, 30 giugno, sempre a Oristano.
© Riproduzione riservata