Calcio Regionale

Eccellenza, il Muravera più forte con Nieddu, Dessena, Figos e Floris

Mercoledì 20 Giugno alle 09:16


Marco Dessena (foto Andrea Serreli)

Prende forma il Muravera di Francesco Loi, dopo le conferme di Floris, Nieddu, Satta, e gli arrivi di Cristian Viani, Nieddu e di Marco Dessena (un ritorno dopo un anno al Samassi), la squadra del Sarrabus è quasi fatta.

Loi col presidente Boi e i suoi collaboratori sono attivissimi sul mercato, la squadra, allenata nell'ultima stagione da Lulù Oliveira, ha già preso forma: equilibrata in ogni reparto, forte in avanti col tandem Viani-Nieddu e col pendolante Marco Dessena sulla fascia, la squadra può davvero puntare in alto. Ma si attendono altri colpi in difesa e a centrocampo.

Sia Viani che Dessena hanno già giocato a Muravera. Due giocatori quindi conosciuti e che i tifosi hanno sempre apprezzato.

Trattative sarebbero state intavolate con Alessio Figos, ex Tortolì e Lanusei, nell'ultima stagione al Castiadas.

Si punta ora soprattutto a rafforzare il parco giovani anche con l'inserimento nell'organico di alcuni ragazzi del settore giovanile locale.

Loi ovviamente non si sbilancia, sa che in Eccellenza troverà squadre altrettanto forti come Samassi, Sorso, Uri e Porto Rotondo. A guadagnarci saranno lo spettacolo e l'interesse generale.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook