Calcio Regionale

Promozione, il La Palma conferma l'allenatore Madau

Martedì 19 Giugno alle 18:43 - ultimo aggiornamento alle 19:24


Tonio Madau

Il La Palma Monte Urpinu conferma l'allenatore Tonio Madau.

Lo annuncia il vice presidente e direttore sportivo dei cagliaritani, Roberto Ibba, in vista del prossimo campionato di Promozione.

"Abbiamo confermato tutto lo staff tecnico - dice - reduce da una grande stagione. Abbiamo chiuso al terzo posto in compagnia del Carloforte. Non abbiamo disputato i playoff solo per via degli scontri diretti, a favore dei tabarchini. Con Madau, l'estate scorsa, abbiamo intrapreso un nuovo progetto che con lui e il suo staff vogliamo proseguire. Abbiamo apprezzato le sue qualità umane, la sua personalità nella gestione del gruppo e la sua attenzione verso i ragazzi del nostro settore giovanile".

Oltre a Madau certe le conferme di Andrea Manca, vice allenatore, e Enzo Carta, preparatore dei portieri.

"Cercheremo di confermare tutto l'organico", sottolinea Ibba. "In primis Gianluca Ligas, Davide Cocco, Luca Nepitella e Manuel Littera. Intendiamo inoltre trattenere anche Edoardo Murgia. Quindi inseriremo due, tre elementi di esperienza in modo da consegnare al mister una squadra competitiva".

L'obiettivo per la prossima stagione? "Dopo un torneo disputato ad alto livello, proveremo a ripeterlo e magari migliorarlo. La speranza è quella di essere anche un pizzico più fortunati rispetto alla passata stagione: dopo la partita contro l'Arbus, abbiamo perso per infortunio Littera, Nepitella e Cocco".

Intanto si lavora anche per migliorare ancora il settore giovanile ripartendo dai buoni risultati con Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali.

"Abbiamo una scuola calcio importante", chiude.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook