Calcio

Serie C: Cosenza ha la meglio su Siena e sale in B: 3-1

Sabato 16 Giugno alle 22:49


L'esultanza del Cosenza contro il Siena

Il Cosenza è stato promosso in serie B.

La squadra calabrese, infatti, ha battuto 3-1 il Siena nella finale dei play-off di serie C disputata a Pescara.

Grande delusione per i toscani.

La promozione è stata commentata anche dal presidente della Regione calabrese: "I miei complimenti al Cosenza, ai calciatori, ai tifosi per l’eccezionale risultato che riporta i lupi in Serie B dopo tanti anni. A Pescara si è chiusa una magnifica rimonta e tutto il calcio professionistico calabrese ottiene così una nuova prestigiosa postazione nella serie cadetta".

E poi: "Il Cosenza trova in Serie B il Crotone e il mio augurio è che nel prossimo campionato di serie C le altre squadre calabresi possano ripetere l’impresa del Cosenza".

(Unioneonline/M)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • aticandas 17/06/2018 12:01:40

    Complimenti al n°5 nella foto, IDDA, un sardo cresciuto nella TORRES ma come al solito non "visto" da certi osservatori. A proposito, il centravanti dell'ISLANDA che ha segnato ieri contro ARGENTINA di MESSI, ha giocato nella stagione 2006/2007 con la Berretti della TORRES, Alfred FINNBOGASON. attualmente gioca nella serie A tedesca. Per la precisione.