Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid.

La notizia arriva dal quotidiano portoghese "Record" che sostanzialmente conferma le dichiarazioni dell'attuale Pallone d'Oro dopo la finale di Champions League contro il Liverpool, quando disse: "Giocare per il Real Madrid è stato un piacere", lasciando trapelare la volontà di andar via.

La stampa estera e italiana ha subito rilanciato la news di mercato sottolineando però che potrebbe essere una mossa da parte del procuratore del giocatore (Jorge Mendes) per far alzare l'ingaggio al suo assistito.

Ronaldo infatti avrebbe detto al presidente dei "Blancos", Florentino Peres, di essere il più forte in circolazione e di pretendere più soldi: almeno quanto quelli che prende Messi (rivale argentino e stella del Barcellona).

Si parla addirittura di una richiesta di 50 milioni di euro.

Ovviamente, alla finestra, ci sono i migliori club d'Europa, perché se Ronaldo dovesse andar via ci sarebbero diversi club disposti ad accoglierlo: Paris Saint Germain e Manchester United su tutti.

Con ogni probabilità se ne saprà di più dopo il Mondiale in Russia dove il portoghese sarà impegnato dal 14 giugno. E un'eventuale vittoria del Portogallo potrebbe far salire la sua quotazione alle stelle.

(Unioneonline/M)

MADRID, LA FESTA DEI TIFOSI DEL REAL:

© Riproduzione riservata