Una giornata di sport all'insegna del calcio e della pallavolo. Organizzato dall' S.S.D. Arcidano, con il patrocinio del comune e della Fipav, domenica 10 giugno si svolge la "Giornata Sportiva", rivolta a bambini e ai ragazzi.

"Abbiamo denominato la manifestazione 'Festa del volley e festa del calcio' - spiega l'assessore allo Sport Marco Zedda - perché sono le attività che la nostra società sportiva porta avanti da anni con discreti risultati. Possiamo vantare quattro squadre di calcio: primi calci, pulcini, esordienti e giovanissimi e addirittura sei di pallavolo: mini volley, under 13, under 14, under 16 e serie D".

Appuntamento alle 9 nella zona sportiva di Is Codinas. "Siamo felici di patrocinare un'iniziativa che mette al primo posto i ragazzi e lo sport - spiega il sindaco Emanuele Cera - siamo altresì convinti che l'attività sportiva sia indispensabile e quindi sosteniamo queste iniziative. Lo sport ha dei valori indispensabili, coltiva i rapporti con gli altri, lo spirito di squadra, il senso d'appartenenza, il rispetto dell'altro e favorisce l' integrazione sociale, la lealtà e la sana competizione. Complimenti alla S.S.D. Arcidano per l'organizzazione della manifestazione che sono sicuro riscuoterà il giusto successo".
© Riproduzione riservata