Al termine della stagione, conclusasi con gli inattesi play off, il coach Salvatore Flore ha lasciato la guida dell'Ariete Mareblù della serie C femminile di volley.

Dopo aver ufficializzato la sua volontà alla presidente Laura Bozzo, con grande eleganza "social", Salvatore Flore, ha reso nota la sua decisione alle ragazze dell'Ariete, con un bellissimo post sulla sua pagina Facebook: "Ciao Ragazze, come avevo preannunciato, purtroppo, non potrò allenarvi il prossimo anno - ha scritto coach Flore - un impegno troppo gravoso da sostenere per un anno intero. Durante il breve periodo che siamo stati assieme ho cercato di darvi una linea, uno stile, secondo il mio modo di vedere la pallavolo e di condurre una squadra. Siete state encomiabili, il vostro impegno, la vostra attenzione sono sempre state di buon livello. Non ho niente da eccepire sul vostro atteggiamento. Vi ringrazio per l'accoglienza e per il clima che siamo riusciti a creare. Vi auguro un buon prosieguo e tante soddisfazioni (non solo sportive!!!) Vi voglio bene!".

Ma si tratta solo di un arrivederci, perché Tore Flore rimarrà ancora al servizio dell'Ariete Oristano: "Tore non allenerà la C ma continuerà la collaborazione con l'Ariete e seguirà le giovanili femminili - spiega la presidente Laura Bozzo - abbiamo calendarizzato per questa settimana una riunione societaria per programmare l'attività della prossima stagione e individuare i due tecnici per le squadre di Serie C femminile e maschile".
© Riproduzione riservata