Tutto pronto ad Arcidano per il raduno regionale di auto e moto d'epoca.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, è organizzata dal "Team kart Arcidano", guidato dal presidente Gianni Sanna, dall'Auser e da diversi sponsor privati che contribuiscono alla riuscita dell'evento. Le iscrizioni al raduno si raccolgono entro il 30 maggio, nei locali del Vandre bar.

La quota di partecipazione è fissata in 25 euro e comprende anche un gadget e il consueto pranzo. L'appuntamento è fissato alle 11,30 nei giardini pubblici di Arcidano.

Questo l'itinerario. Ore 11,30 partenza per Terralba, Marrubiu (zona industriale) dove è prevista la pausa con rinfresco. Ore 12,30 partenza per Tanca Marchesa, Marceddì, Sant'Antonio di Santadi, Pistis, pranzo presso il ristorante Front'e Mari.

"Un ringraziamento agli organizzatori e a tutte le aziende e sponsor - osserva il sindaco di Arcidano Emanuele Cera - sono riusciti a dare continuità ad un'iniziativa molto apprezzata e partecipata negli anni scorsi che ha riscosso il gradimento di appassionati e curiosi di tutto il circondario. Un grazie anche alle associazioni locali per la consueta partecipazione e collaborazione. Per la nostra amministrazione, è sempre uno stimolo e un piacere patrocinare e collaborare ad iniziative ludiche, sportive e di aggregazione sociale in genere, tutte proposte che danno visibilità al nostro Comune concedendo la possibilità di far conoscere il nostro paese dando lustro anche ai suoi cittadini".
© Riproduzione riservata