Motori » Loceri

Automobilismo: presentata la seconda edizione dello "Slalom città di Loceri"

Sabato 26 Maggio alle 13:23 - ultimo aggiornamento alle 13:53


La presentazione dell'evento

In Ogliastra si scaldano i motori per lo "Slalom città di Loceri", presentato stamattina nella sala consiliare del comune di Loceri.

Alla presenza del sindaco, Robertino Uda, del presidente dell'Ogliastra racing, Fabrizio Seoni, e del presidente della Mediterranean team, Mauro Nivola, sono stati svelati tutti i particolari della seconda edizione della gara valida come quarta prova della combattuta serie Aido Cuglieri slalom, intitolata a Patrizia Bigi.

Dopo il successo della scorsa edizione, vinta da Francesco Marrone su Osella Pa9, si attendono al via circa una sessantina di piloti che regaleranno sfide accese per i piani alti della classifica assoluta e per le vittorie di classe.

Il percorso, ricavato sulla strada statale 390, della lunghezza di quasi quattro chilometri, sarà intervallato da dodici postazioni di birilli.

Il programma prevede sabato 2 giugno le verifiche sportive (dalle 15 alle 19) e tecniche (dalle 15.30 alle 19.30) nella zona pip di Loceri.

Domenica 3 giugno, motori accesi alle 9.30 per la manche di ricognizione, alle 11 è prevista la partenza della prima delle tre manche di gara.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook