Saranno gli impianti di Nuoro e Terralba le "location" scelte dal Comitato regionale della Federbasket Sardegna per ospitare le finali regionali dei campionati Under 14 femminile e maschile che si disputeranno in contemporanea il 2 e 3 giugno.

A Nuoro presso la palestra del C.G. Salesiano in località Fontana Buddia saranno di scena le ragazze. Alle 16,30 in campo (il 2 giugno) la seconda classificata nella fase regionale contro la terza, mentre alle 18,30 la prima classificata contro la quarta classificata.

Le due formazioni vincenti si giocheranno la finale il giorno dopo a Terralba, all'interno del Palazzetto Istituto Comprensivo "De Castro" in via Mogoro.

Terralba che, invece ospiterà tutta la fase finale del campionato maschile (ancora non si conoscono i nomi delle formazioni finaliste in quanto i tornei, maschili e femminili, sono ancora in corso). Sabato 2 giugno alle 16,30 in campo la prima classificata del girone di Cagliari contro la seconda classificata di Sassari, alle 18,30 si affronteranno la prima classificata del raggruppamento di Sassari contro la seconda di Cagliari. Il giorno dopo alle 19 la finalissima.

Le prime due squadre classificate del torneo maschile e la vincitrice del torneo femminile, accederanno di diritto alle finali nazionali che si svolgeranno a Cagliari dal 24 giugno al 1 luglio prossimo.
© Riproduzione riservata