Il Bosa è ancora in corsa per l'Eccellenza.

La squadra rossoblù cogliendo il successo sul campo del già retrocesso Cus Sassari blinderebbe la terza piazza nel girone B di Promozione.

"Un inizio di stagione non entusiasmante"- dice il presidente Marco Naitana - segnato da risultati troppo altalenanti. Nel girone di ritorno abbiamo invece avuto una marcia da primato che ci ha permesso di affacciarci nelle primissime posizioni. Domani abbiamo l’opportunità di centrare l’obiettivo minimo che ci eravamo preposti ovvero il playoff, traguardo che i ragazzi meritano".

Finale al cardioplama domani nei due gironi di Promozione, quattro squadre si giocano i due posti per l'Eccellenza.

Sono Arbus e San Marco Assemini nel girone A; Porto Rotondo e Ossese per il girone B.

Si lotta anche per la salvezza con Quartu 2000 che cerca i tre punti con la speranza di accedere ai playout. Calcio d'inizio alle 16 su tutti i campi.

L'Arbus, che guida il girone A con tre punti di vantaggio sulla San Marco, ospita il Selargius a caccia dei punti salvezza.

La San Marco Assemini ospita il Sant'Elena già salvo. All'Arbus basta un punto per tornare dopo tanti anni in Eccellenza. Per la terza piazza, favorito il Carloforte: con un vittoria, sul campo del retrocesso Barisardo, blinderebbe il posto playoff.

Il La Palma gioca sul terreno ogliastrino dell’Idolo mentre l’Arborea riceve l’Andromeda.

In coda alla classifica, lotta a distanza tra Quartu 2000 e Gonnosfanadiga per scampare alla retrocessione diretta. I quartesi ospitano il Siliqua, quintultima e a rischio playout.

Il Gonnosfanadiga sarà ospite del Carbonia.

Il Vecchio Borgo, quartultimo, riceve il Seulo del bomber Tore Boi. Nel girone B la capolita Porto Rotondo conquisterà l'Eccellenza se batterà la Tharros di Oristano. Più difficile il compito dell'Ossese, staccato di un punto dalla vetta, che gioca a Bonorva.

Il Porto Torres gioca sul campo dell’Usinese. In programma anche lo scontro diretto Macomerese-Ovodda.

Il Posada riceve il Fonni. Chiudono Dorgalese-Ilva e Ozierese-Castelsardo.

Ha già salutato la Promozione il Barisardo, retrocesso in Prima categoria.
© Riproduzione riservata