Nel campionato di A2 di baseball il Cagliari si appresta a disputare la terza giornata dell'intergirone A-B, che vedrà i ragazzi del manager Walter Angioi impegnati, tra domani e domenica, in casa del Bolzano.

I cagliaritani, terzi nel girone A con sette vittorie in dodici partite giocate, in Alto Adige proveranno a tentare il colpaccio con la compagine che ha appena tre vittorie all'attivo e chiude la classifica del girone B.

Le due formazioni, che si affronteranno sul diamante di via Cadorna a Bolzano, disputeranno garauno alle 16.30 di domani e il secondo incontro alle 10 di domenica.

SERIE B - La Catalana, che dopo sei giornate del campionato di serie B occupa il quinto posto nella classifica del girone D, si appresta a far gli onori di casa, ad Alghero, col fanalino di coda, Montefiascone.

La squadra allenata da Brito e Contini, reduce da un importante pareggio ottenuto all'Acquacetosa con la Lazio, arriva all'appuntamento di domenica con un bilancio di quattro trionfi in nove gare, uno in più degli avversari.

Le due sfide con la formazione viterbese verranno disputate sul diamante di via Emilia a partire dalle 10.
© Riproduzione riservata