Calcio » Bielorussia

Nuova avventura per Maradona: presidente di una squadra bielorussa

Mercoledì 16 Maggio alle 09:09 - ultimo aggiornamento alle 17:39


La firma del contratto

Cambia nuovamente vita Diego Armando Maradona. Salutato l'Al-Fujairah, squadra di seconda divisione degli Emirati Arabi, el pibe de oro si trasferisce in Bielorussia.

L'ex numero 10 di Napoli e Argentina ha accettato l'offerta della Dinamo Brest, diventerà presidente (e anche allenatore, secondo alcuni) della squadra che milita in prima divisione.

"Il leggendario calciatore Diego Armando Maradona ha firmato un contratto triennale con la Dinamo Brest - recita il comunicato del club - e ha assunto la carica di presidente. Si concentrerà sullo sviluppo strategico del club e si occuperà dell'interazione con tutte le sue divisioni".

La nuova avventura di Maradona comincerà dopo i Mondiali. La Dinamo Brest è settima in campionato con 9 punti in 7 giornate, si trova a metà classifica ma è già lontana anni luce dalla capolista Bate Borisov, che è a punteggio pieno a quota 21.

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • julian10 16/05/2018 10:13:31

    Negli ultimi 20 anni quest uomo si e' abbassato a tutto pur di far due lire.