Calcio » Francia

Nazionale, arriva il ct "amico" e Balotelli si "autoconvoca"

Mercoledì 16 Maggio alle 08:54


Mario Balotelli

Una piccola ma significativa aggiunta di informazioni al suo profilo Instagram.

Mario Balotelli, con Roberto Mancini nuovo ct della Nazionale, si sente già un attaccante azzurro.

"Ci parleremo, lo chiameremo, lo vogliamo rivedere come è stato agli Europei", ha detto il neo commissario tecnico.

E mentre il Mancio parlava, SuperMario aggiornava il suo profilo Instagram: non più solo "attaccante del Nizza", ma anche "dell'Italia", con tanto di bandierina tricolore.

Insomma, se Mancini ha detto nella sua prima conferenza stampa da ct: "Adesso bisogna sentire Balotelli e capire cosa vuol fare", il centravanti del Nizza gli ha subito risposto. Le sue intenzioni sembrano abbastanza chiare, e anche i suoi fan sui social bramano per rivederlo in Nazionale.

Balotelli con la maglia azzurra ha segnato 14 reti in 38 partite, l'ultima gara risale al 2014, quando l'Italia perse 1-0 ai Mondiali con l'Uruguay.

Ventura non lo ha mai convocato, nonostante il buon rendimento di SuperMario a Nizza. Restano scolpite nella memoria dei tifosi italiani le sue prestazioni agli Europei del 2012, e in particolare la splendida doppietta valsa la vittoria contro la Germania.

(Unioneonline/L)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

4 commenti

  • user223863 16/05/2018 17:21:18

    Ma volete forse scherzare? Con questa grottesca e circense parentesi della storia calcistica della nazionale italiana abbiamo già chiuso
  • angiulleddu 16/05/2018 14:55:55

    ancora con la giostra di Balotelli, siamo stufi delle sue bizze, uno cosi non metterà mai la testa a posto, la Nazionale è una cosa seria, lui e Cassano fanno 2. Abbiamo bisogno di gente seria.
  • julian10 16/05/2018 11:51:08

    Ma come, finalmente si rinnova la squadra e ci si affida ancora a questo calciante?
  • margiani3 16/05/2018 10:20:38

    devo dire che il Mancio ha esordito alla grande: "Balotelli tornerà in Nazionale" cominciamo proprio bene. Balottelli proprio l' uomo giusto che fa gruppo e tiene lo spogliatoio unito... Grande Mancio hai le idee chiare