Le parole rilasciate già prima della fine del campionato avevano fatto presagire che questa sarebbe stata l'ultima stagione.

"Una stagione che mi ha segnato molto" ha dichiarato più volte Massimiliano Paba. E questa mattina il tecnico del Latte Dolce ha comunicato alla società la sua decisione di interrompere il rapporto.

Il direttore generale Adriano Fantoni commenta: "Forse ha anche ragione. Di sicuro ritengo che esca alla grande dopo quattro anni di ottimo lavoro. Con lui siamo tornati in serie D e siamo riusciti a salvarci per due anni di fila. Certo, le premesse di inizio stagione erano altre, ma poi tra problemi, cambio di tecnico e l'ottimo livello del campionato, la salvezza è comunque un buon risultato".

Adesso per la società sassarese si apre una riflessione sul futuro.

Circolano già alcuni nomi. Il più gettonato sembra quello di Stefano Udassi, ex attaccante della Torres che da allenatore ha fatto un ottimo lavoro con lo Stintino, portando sino ai playoff una squadra costruita con un budget basso e rivelatasi la sorpresa dell'Eccellenza insieme all'Atletico Uri.

Dal Castiadas si è liberato Sebastiano Pinna, altro ex rossoblù, che ha lavorato molto bene conquistando la promozione diretta.

In ogni caso il Latte Dolce deve prima decidere quale strategia adottare per la stagione prossima, quali obiettivi darsi e poi potrà scegliere il nuovo allenatore.
© Riproduzione riservata