Calcio

Cagliari, Pavoletti suona la carica: "Uniti si vince"

Sabato 12 Maggio alle 09:15


Leonardo Pavoletti suona la carica in vista della sfida che vedrà il Cagliari protagonista a Firenze, domani alle 15.

Il bomber rossoblù, sui social, ha caricato l'ambiente così:

Il tweet di Pavoletti

"Uniti si vince" insomma, un appello ai tifosi e a tutta la Sardegna calcistica per rimanere compatti.

La squadra di Lopez infatti avrà bisogno di tutte le componenti (giocatori, società, tifosi) per raddrizzare una stagione davvero negativa che li vede terzultimi in classifica.

La Fiorentina si gioca l'Europa League, stesso discorso per l'Atalanta (avversario nell'ultima giornata), ma anche il Cagliari avrà le sue motivazioni legate permanenza nella massima serie.

E certi obiettivi si raggiungono insieme senza individualismi.

(Unioneonline/M)

 
Federico Chiesa: "Il Cagliari si può salvare". Intervista esclusiva a L'Unione Sarda

 
Firenze preoccupa Cagliari: le mosse di Lopez per evitare la B

 
Due giocatori del Cagliari compiono gli anni: auguri a Dessena e Farias

IL COMMENTO DI VITTORIO SANNA - VIDEO:

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

21 commenti

  • piriccu 14/05/2018 17:14:27

    Mi collego al discorso Melchiorri. Ma non è una scelta demenziale averlo dato via? E non è una considerazione a posteriori, fatta solo oggi, ma da subito. Ma com'è possibile tanta incapacità di valutazione? Se penso a tutt gli elementi ceduti che si sono rivelati degli ottimi elementi per le altre squadre, mi dico che, proprio, sono più gli errori marchianio fatti che le cose azzeccate. Troppi errori. Dirigenza da cambiare
  • margiani3 13/05/2018 08:55:40

    Credo che le polemiche in questo momento stiano a zero. SCETTI CASTEDDU Poi a fine anno tireremo le somme.
  • margiani3 13/05/2018 08:49:53

    tilliccasa 12/05/2018 09:53:06 @thiago passando per user 123456789 per finire con @thalita il succo non cambia, disco rotto e inacidito. Per carità
  • user233656 12/05/2018 21:26:32

    Le ultime tre partite di questo campionato, da disputare contro le squadre più forti e sperano di poter vincere? Sarebbe bastato impegnarsi contro quelle un pò più alla portata di questa squadra di cialtroni, a partire dal presidente e da chi lo consiglia. Ritornare in B dopo un anno fa male specialmente a quelle persone che hanno rinunciato alle ferie estive per lavorare per uno stipendio da fame, per realizzare in tempo record uno stadio, per far giocare questi cialtroni strapagati.
  • Lando65 12/05/2018 20:38:52

    Squadra ormai alla deriva totale..altro che unità!
  • gary 12/05/2018 18:48:07

    Giusto Leonardo, uniti si va dritti in B! E mi dispiace dirlo, non mi dispiace affatto, visto il lavoro che ha fatto la presidenza finora a gestire la societa' nel costruire una squadra di scarponi allenati da uno degli allenatori piu' scarsi che si siano mai visti a Cagliari. Ovviamente salvo te e un paio di elementi di talento e personalita', per tutto il resto e' meglio sorvolare....
  • user236076 12/05/2018 18:24:10

    caro attaccante,il mio pensiero e che di aria fritta ne avete detta anche troppa,di proclami roboanti bastano quelli del tuo allenatore,e che la serie b e li ad attenderci in un abbraccio che oltre che asfissiante,temo sarä anche prolungato. io sono 5 mesi che non spero nulla piu vedendo il vostro nulla. qui serve solo vincere,o non ci ARRIVATE PROPRIO A CAPIRLO::
  • magodz 12/05/2018 18:22:09

    ....a questo punto mi chiedo, dove sta la verità? Addirittura leggo di un Chiesa che dice "Il Cagliari si può salvare" , bella frase se non fosse che proprio lui e la sua squadra possono determinare questa cosa....insomma, tante cose strane in questo finale di campionato, ed io son proprio curioso di vedere come andrà a finire.
  • magodz 12/05/2018 18:18:42

    E' strano come negli ultimi giorni affiori da parte di tutti (giocatori, allenatore, etc) una certa fiducia nel poter riuscire a portare in porto questa salvezza in queste ultime 2 partite, eppure la situazione è drammatica...io mi auguro che sia una cosa vera questo crederci e non le solite chiacchere ingannevoli, certo mi lascia un po' basito tal comportamento, se penso a qualche giornata fa, che incontravamo (perdendo) squadrette morte tipo Verona etc , adesso pare tutto possibile....
  • tmart 12/05/2018 17:45:11

    Si si ....non ci sono dubbi .... la vittoria è certa.