Quello della Nuoro Softball, attesa a Saronno dalla capolista del girone A della massima serie italiana, non si preannuncia un sabato sera facile. Le barbaricine, dopo la sconfitta di sette giorni fa all'esordio in campionato, un doppio incontro complicato in cui erano prive di quattro titolari, proveranno a sbloccarsi in trasferta.

Le nuoresi scenderanno in campo alle 17 per disputare garauno e, una volta concluso il primo match, avranno a disposizione una pausa di quarantacinque minuti prima di tornare sul diamante per affrontare le lombarde in garadue.

SERIE A2 - Dopo lunghi anni trascorsi a giocare tutte le partite di campionato in trasferta, la Supramonte si appresta finalmente a debuttare in casa davanti ai propri tifosi. Per questo oggi a Orgosolo sarà una giornata di festa.

Alle 12, l'impianto comunale ospiterà la prima sfida tra le padrone di casa e le torinesi de La Loggia. Nel pomeriggio, tre quarti d'ora dopo il termine del primo incontro, le due compagini si misureranno ancora in garadue.
© Riproduzione riservata