La Yama Arashi Dojo club di Carbonia ha vinto la Coppa Sardegna, importante manifestazione di arti marziali (soprattutto Ju Jitsu) e discipline da combattimento organizzata al palasport di via delle Cernitrici, a Carbonia.

Secondi classificati, dietro il club guidato da Amos Muscheri, gli atleti del Chicara Mitzu Nuxis di Roberto Arceri.

Terzo posto per lo Zem Club di Livorno del Maurizio Silvestri (uno dei massimi esperti mondiali di arti marziali e considerato maestra soke), quarta piazza per la Yume Alessandria di Diego Orlando.

Di spicco anche i risultati della Wudang kung-fu di Carbonia e della scuola Tao Chi di Villaspeciosa.

Oltre duecento i combattimenti svolti, secondo gli esperti, secondo un livello tecnico ritenuto piuttosto elevato.

Andrea Scano