L’Olympia Villacidro si aggiudica il prestigioso trofeo "Città di Serramanna" a cui hanno partecipato più di 400 atleti appartenenti a circa 40 società isolane.

In palio c'era il premio per la miglior squadra giovanile e i titoli di "campione sardo" riguardanti la corsa su strada (categoria "ragazzi/e" e "cadetti/e").

La compagine composta da Gioele Deidda, Matteo Murgia, Carlo Pibiri, Alberto Cancedda Gabriele Mele ed Alessandro Garau ha vinto il titolo sardo, mentre la fomrazione "cadetti" (Ismaele Deidda, Nicola Labriola ed Enrico Deidda) si è dovuta accontentare del 2° posto.

Il titolo più prestigioso, il trofeo "Città di Serramanna" per la miglior squadra giovanile, è stato vinto proprio dall’Olympia Villacidro con oltre 70 punti contro i 50 dell’Atletica Serramanna e i 42 di Assemini.

Nel dettaglio delle singole gare, negli Esordienti C, Alessio Trudu è giunto 2°, stesso discorso per Malik Pibiri negli esordienti B.

Negli esordienti A invece vittoria per Natan Deidda e 3° posto per Danilo Cadeddu.

A maggio ci saranno diversi appuntamenti su pista, mentre 2 giugno si svolgerà la XIII edizione del Lago di Corsa organizzata dall’Olympia Villacidro che richiamerà oltre 1000 atleti da tutta la Sardegna.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata