Ha risollevato la testa la squadra sassarese nella serie B femminile.

Con un finale pirotecnico ha steso il Padova per 3-0 agganciandolo al nono posto in classifica e superando la Riozzese. Protagoniste Greis Domi e Maria Grazia Ladu.

La centrocampista albanese ha intercettato una palla al 75' e ha servito centrale l'attaccante Ladu che ha beffato il portiere in uscita con un tocco da biliardo con palla a rotolare lentamente in rete. Sette minuti dopo la giocatrice ospite Didonè ha bloccato un tiro con la mano ed è stata espulsa. Ha trasformato dal dischetto Greis Domi con un "piattone".

Il 3-0 al 86' con Maria Grazia ladu che è andata via in velocità, ha concluso una prima volta e sulla respinta del portiere ha ripreso e insaccato la personale doppietta.

Intanto mercoledì alle 10.30 presso il rinnovato ex "campo nero" di Sassari si svolgerà il primo #OpenDay stagionale, aperto a tutte le ragazze di età compresa tra gli 8 e i 16 anni. Sarà una giornata interamente rossoblù, all'insegna del divertimento, che sarà anche un'occasione per andare alla ricerca di giovani talentuose ragazze che vogliano avvicinarsi al gioco del calcio ed entrare a far parte dell'ambizioso progetto delle Torres Academy.
© Riproduzione riservata