In casa Pasta Cellino è tempo di bilanci e ringraziamenti.

"La prima cosa che voglio dire è grazie di tutto", esordisce così Riccardo Paolini, tecnico della squadra rossoblù, al termine della vittoria ottenuta al PalaPirastu contro Trapani per 85 a 77.

"Io mi sono trovato benissimo e Cagliari e so che per i giocatori è stato lo stesso. Ringrazio dunque la città per quello che ci ha dato durante la stagione". E aggiunge: "Il bilancio della stagione è sicuramente positivo. C'è un po' di rammarico a finire qui, soprattutto per le due sconfitte in casa contro Tortona e Siena. Vincendo quelle gare avremmo potuto intraprendere un cammino diverso, però abbiamo conquistato dei successi esterni su campi difficili come Trapani o a Legnano. Insomma, siamo stati protagonisti di un ottimo campionato in un girone molto equilibrato e per questo sono davvero contento dunque dei nostri 28 punti in classifica".

Sulla partita Paolini dice: "Avevamo probabilmente qualche motivazione in più rispetto a Trapani perché ci tenevamo a salutare il nostro pubblico con una vittoria replicando dunque il successo dell'esordio. Ci siamo riusciti pur con qualche alto e basso nel corso della gara. L'unica cosa a cui tenevamo era conquistare i due punti per salutare al meglio i tifosi e ringraziare i nostri dirigenti".
© Riproduzione riservata