Basket

Pasta Cellino, Paolini ringrazia tutti: "Bilancio positivo, anche se..."

Lunedì 23 Aprile alle 07:18


Riccardo Paolini

In casa Pasta Cellino è tempo di bilanci e ringraziamenti.

"La prima cosa che voglio dire è grazie di tutto", esordisce così Riccardo Paolini, tecnico della squadra rossoblù, al termine della vittoria ottenuta al PalaPirastu contro Trapani per 85 a 77.

"Io mi sono trovato benissimo e Cagliari e so che per i giocatori è stato lo stesso. Ringrazio dunque la città per quello che ci ha dato durante la stagione". E aggiunge: "Il bilancio della stagione è sicuramente positivo. C'è un po' di rammarico a finire qui, soprattutto per le due sconfitte in casa contro Tortona e Siena. Vincendo quelle gare avremmo potuto intraprendere un cammino diverso, però abbiamo conquistato dei successi esterni su campi difficili come Trapani o a Legnano. Insomma, siamo stati protagonisti di un ottimo campionato in un girone molto equilibrato e per questo sono davvero contento dunque dei nostri 28 punti in classifica".

Sulla partita Paolini dice: "Avevamo probabilmente qualche motivazione in più rispetto a Trapani perché ci tenevamo a salutare il nostro pubblico con una vittoria replicando dunque il successo dell'esordio. Ci siamo riusciti pur con qualche alto e basso nel corso della gara. L'unica cosa a cui tenevamo era conquistare i due punti per salutare al meglio i tifosi e ringraziare i nostri dirigenti".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • user216241 23/04/2018 12:29:40

    Ringraziare Keene nel bene ma soprattutto nel male. L' ultima trasferta si è perso per colpa sua . Per i non più giovani, ricordate Henry Word ? Tutti e due SUPERDOGANIERI.