Verdetti anticipati nel campionato di Seconda categoria.

Nel girone A la gara più attesa fra Atletico Cagliari e Progetto Calcio è finita sul 2-2, col Villasimius che ormai è ad un passo dalla vetta dopo la vittoria sul Flumini nell'anticipo di sabato.

Nel girone C la gara Gerrei-Pabillonis non si è giocata per il mancato arrivo degli ospiti.

Mentre nel girone E, Medio Campidano-Gesturi è stata sospesa a 10' dalla fine per una rissa fra giocatori sul risultato di 3-4 per gli ospiti.

Nel girone G è retrocesso l'Ula Tirso, nel girone I il Santa Lucia di Sennori.

I TABELLINI.

Atletico Cagliari: J. Ollano, Portoghese, Piras (64' Aresu), Cuboni (55' Cortis), Berlucchi, Picciau, Pillosu (80' Brundu), Del Sordo (70' Pintor), Carta, Zucca (77' Rais), Sanyang.

Progetto Calcio: Ambu, Caria, Dampha, Ouattara, Angius (65' Fiori), Porceddu (16' Dessì), Lobina (85' Manis), Valdes, Chessa (69' Congera), Pili (62' Brignone), Angotzi.

Arbitro: Stocchino di Cagliari.

Reti: 12' (r) Picciau, 23' Chessa, 43' Sanyang, 94 (r) Fiori.

IL RICORDO DI LEDDA - Il derby di Seconda categoria Jupiter-Calcio Pirri, vinto per 1-0 dalla Jupiter, è stato anche l'occasione per ricordare Franco Ledda, dirigente della Jupiter scomparso ad inizio stagione.Un dirigente straordinario che ha dato davvero tanto, stimatissimo da tutti, dai calciatori ai tifosi della squadra di Pirri. Ledda è stato ricordato con una festicciola fra giocatori e dirigenti in un clima di sport e di amicizia.

© Riproduzione riservata