Il turno precedente è stato un rovescio di proporzioni storiche: Torres e Atletico Oristano hanno incassato 8 reti nelle gare contro la capolista Orobica e la vice capolista Inter, mentre il Caprera ne ha prese addirittura 15 dal Fiammamonza.

Il quartultimo turno di una serie B femminile che si è rivelata troppo ostica per le formazioni sarde propone solo turni casalinghi per cercare il riscatto.

La Torres ospita domenica alle 14.30 il Padova, formazione che ha solo tre punti in più. Il presidente sassarese Andrea Budroni è stato durissimo in settimana: "Mi scuso con le nostre tifose e con i nostri tifosi, gli sponsor e le Istituzioni che ci stanno vicino a nome di tutta la FC Sassari Torres Femminile per il risultato di oggi che fa il paio con quello registrato contro l'Inter, mi prendo tutte le responsabilità per come è stata gestita la campagna acquisti e il mercato di dicembre". Nel definire l'annata un flop, il numero uno rossoblù ha annunciato che è già al lavoro per costruire una stagione vincente.

La partita di domani dirà quali delle ragazze meritano di restare alla Torres.

Invece l'Atletico Oristano ha impegno decisamente più arduo: riceve domenica alle 15 il Milan, terza forza del torneo.
© Riproduzione riservata