Il Villasimius non si ferma più.

Nell'anticipo dell'undicesima giornata del girone A di Seconda categoria, la squadra di Gianluca Frau ha superato 5-1 il San Giorgio Flumini, ottenendo così la tredicesima vittoria consecutiva.

I gialloblù occupano la seconda posizione a tre punti dalla capolista Atletico Cagliari che domani ospita il Progetto Calcio.

Nella tredicesima giornata è in programma lo scontro diretto che potrebbe decidere il campionato.

Di certo il Villasimius sta facendo cose straordinarie, nelle ultime 13 giornate con 39 punti conquistati (potrebbe essere un record), ha scalato diverse posizioni, portandosi ad un passo dalla vetta.

Una squadra fortissima quella allestita da mister Frau e dalla società che sta riportando entusiasmo nei tifosi locali abituati a ben altri campionato.

Alcuni anni fa la squadra sfiorava addirittura la Serie D con giocatori come Taricco, ex Totthenam, e Zeigbò, ex Venezia, e con presidente l'attuale sindaco Luca Dessì e con dirigente l'attuale consigliere comunale Pino Gagliardi.

Poi la crisi e le retrocessioni a catena sino alla Seconda categoria.

Per il Flumini, ultimo della classe, è arrivata la settima sconfitta di fila.

Nel recupero di oggi a dettare legge è stato il super bomber Gianluca Concas, autore di una tripletta. "Stiamo giocando davvero alla grande-dice l'allenatore Gianluca Frau: vincere 13 gare consecutive è una impresa. Peccato per i punti persi a inizio stagione".

Questo il tabellino della gara di oggi.

Villasimius: Piroddi, Vargiolu, Lenzu, Loddo, Perra, Lampis, Argiolas, Locci, Gianluca Concas (62' A. Vargiolu), Valdes (71' Caredda), Sanna. San Giorgio Flumini: Della Maria, Elabbad, Diarra, Piras, Termini, Ambu, Schiavo, Corona, Khalifa, Aibangbee. Arbitro: Nurchis di Cagliari.

Reti: 28', 39' e 57' Gianluca Concas, 52' Locci, 61' Valdes, 83' Piras.
© Riproduzione riservata