Finale all'insegna dell'incertezza del campionato di Promozione.

Nel girone A si assiste alla prova di fuga per l'Arbus.

La capolista allenata da Nicola Agus, viaggio in vetta con cinque punti di vantaggio su La Palma e San Marco. Domenica la capolista ospiterà l'Andromeda.

In casa non ha mai perso.

Gara casalinga anche per la San Marco contro l'Idolo.

Mentre il La Palma sarà impegnato in trasferta nel derby contro il Vecchio Borgo Sant'Elia. "Le prime tre della classe - dice il centrocampista del Sant'Elena, Riccardo Marongi - giocheranno con formazioni impegnate nella corsa per la salvezza. Partite quindi non semplici".

Delicatissimo per la salvezza il match Barisardo-Sant'Elena. "Uno scontro diretto - chiude Marongiu - sarà dura ma cercheremo di rientrare a casa con un risultato positivo".

Altro scontro decisivo quello tra Quartu 2000 e Gonnosfanadiga. Le altre: Seulo-Selargius, Arborea-Carbonia e Carloforte-Siliqua.

Nel girone B, la capolista Ossese giocherà a Macomer contro la Macomerese.

Il Porto Rotondo, secondo a tre lunghezze, affronterà tra le mura amiche il Porto Torres. Spicca anche Bosa-Ilva. Domani (ore 17) si gioca in anaticipo Porto Rotondo-Porto Torres. Gli olbiesi con una vittoria aggancerebbero in vetta l'Ossese in attesa delle gare di domani. In Prima categoria (girone E) si disputa sempre domani (16) Telti-Montalbo.
© Riproduzione riservata