Penultima giornata della stagione regolare al sud e ultimo impegno al nord per il campionato di Promozione regionale di basket.

Nel girone A si parte domani, con il derby tra Sinis Basket e Azzurra Oristano, alle 19.30. Domenica, alle 20, doppia sfida: l'Atletico Cagliari ospita il Panda Monserrato, mentre il Poetto attende la visita dei Dorys.

Lunedì in campo il S. Eulalia, alle 21, contro il Mogoro. Chiude il programma delle partite il match tra Su Planu e Jolly Dolianova, martedì alle 20.30.

Parte, invece, oggi il girone B. Alle 21.15, l'Assemini va a far visita all'Olimpika Ussana. Domani, alle 19, la New Craze attende in San Sperate, mentre il Carloforte ospiterà il Decimo.

Domenica, alle 18, il Beta sarà nella tana del Tabarka; alle 18.30 scendono in campo le capolista: il Siliqua attende la visita del Superga, mentre il Carbonia sarà a Villaputzu, contro il Training.

Nel girone Nord, domani, alle 20.30, la New Basket Ploaghe se la vedrà contro la Ichnos Nuoro. Domenica altre tre gare: alle 18, a Olbia, i Sos Aranzos sfidano Le Pleiadi; alle 19.30 la 80&Co. Basket se la vedrà con la Terzo Tempo Sassari; alle 20.15, chiude l'impegno casalingo della Dinamo 2000 contro la Mistral Fortitudo.
© Riproduzione riservata