La StraOlbia compie trenta primavere.

Domenica, la gara podistica organizzata dalla PAO Gallura Runners col patrocinio dal Comune di Olbia proverà a festeggiare l'importante compleanno col record di adesioni.

"La gara è sia competitiva che non competitiva, si tratta dunque di un evento sportivo aperto a tutti, un momento di aggregazione per i nostri concittadini all'insegna dello sport e del divertimento", ha dichiarato l'assessore comunale allo Sport Silvana Pinducciu.

"Il percorso è stato ricavato nelle vie del centro con arrivo e partenza nella piazzetta adiacente a via Principe Umberto, di fronte al palazzo comunale: un modo in più per valorizzare il nostro meraviglioso centro storico".

Si parte alle 9.30 con la gara competitiva: chi vuole partecipare, può iscriversi sul sito della Fidal entro le 21 del 18 aprile. Chi è invece interessato alla gara amatoriale, può iscriversi presso Cicci Sport, in via Genova, 53, entro le 21 di sabato o direttamente alla partenza, il giorno della gara, entro le 9.15.

La gara non competitiva, dedicata a scuole materne, elementari e medie, inizierà alle 10.30. Premiazioni alle 12 di fronte al Municipio.
© Riproduzione riservata