Calcio

Serie D: il Latte Dolce strappa il pareggio ad un'agguerrita Lupa Roma

Domenica 18 Marzo alle 18:04


Palmas festeggia il gol inseguito da Usai

Un solo punto per la squadra sassarese che non vince da quattro turni. Ma il pareggio per 1-1 è risultato prezioso, dato che è stata la Lupa Roma a giocare meglio, soprattutto nella ripresa.

Certo è che se la squadra di Massimiliano Paba non ritrova il successo, corre il rischio di avere qualche patema, anziché archiviare la pratica salvezza in anticipo.

Botta e risposta nel primo tempo. Parte meglio la Lupa Roma, già pericolosa al 3' con un tiro di Prandelli che sorvola la traversa. La rete ospite arriva al 20': scatto a sinistra di Santarelli che effettua un traversone basso sul quale si avventa Pedrazzini per il vantaggio.

Il Latte Dolce è scosso e ci mette dieci minuti per riprendersi e pareggiare: iniziativa a sinistra di Ruiu e cross che trova Palmas appostato al vertice dell'area piccola per la deviazione al volo.

Nella ripresa è la Lupa Roma a produrre le occasioni più interessanti. Segna anche al 57' con Prandelli in scivolata, ma il guardalinee fa annullare il gol per fuorigioco.

Al 68' è Garau a evitare la rete con un tuffo sulla conclusione potente e precisa di Santarelli.

In chiusura di partita palla dentro per il neoentrato Frattesi che alla fine pur marcato riesce a girarsi ed esplodere un diagonale che però il portiere di casa intercetta evitando la capitolazione.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook