Riscatto immediato del Villasor dopo la sconfitta con l'Atletico Settimo.

La squadra di Mauro Soru piega l'ostico Tertenia (2-1) e mantiene tre punti di vantaggio sul Gemini Pirri.

Nel primo tempo, al 35' Mura fallisce un rigore. Al 44' il Villasor conquista un altro penalty per atterramento di Mura. Dagli undici metri si presenta Ataldi che non sbaglia.

Nella ripresa, al 24' espulso Cincotti. Nonostante l'uomo in meno al 28' il Villasor raddoppia: Ataldi recupera palla in mezzo al campo, serve Mura che crossa al centro per Contu che deposita la palla nel sacco. Subito dopo espulso Demurtas per gli ospiti.

Al 43' il Tertenia accorcia le distanze con Demurtas. "Una vittoria meritata - ha detto a fine gara il presidente del Villasor, Bruno Piroddi - contro un avversario tosto. Dobbiamo continuare su questa strada. Il cammino è ancora lungo".

CUS-SESTU - Giusto pareggio tra Cus Cagliari e Sestu. Un punto prezioso per entrambe le formazioni in chiave salvezza.

Nel primo tempo, al 15' girata di Atzori su cross di Lo Giudice, palla sul fondo. Al 21' Atzori salva su Tossi lanciato a rete. Al 25' ci prova Cabiddu, Bonu salva. Al 28' deviazione aerea di Zini, Pisanu para in tuffo.

Al 44' altra azione importante con un gran sinistro di Tassi di poco altro sopra la traversa. Nella ripresa, al 28', i padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Ladu e incornata vincente di Tassi.

L'ingresso di Puddu da nuova linfa agli universitari che avanzano il baricentro. Al 33' respinta corta di Bonu su un cross dalla sinistra, si avventa sulla palla il neo entrato Caboni che firma il gol del pareggio. Al 45' una conclusione di Fornari fa la barba al palo.

Da segnalare il ritorno in campo del capitano Zini dopo un brutto infortunio. Il giocatore di Atzara (classe 1981) indossa la maglia del Cus dal 1997.
© Riproduzione riservata