Dopo una lunga pausa, torna in campo nel weekend la Dinamo Lab Sassari di Serie B di basket in carrozzina. Per i biancoblu di Fabio Raimondi, primi nel girone "A" con 7 vittorie sul campo e 2 arrivate a tavolino, quello di domani pomeriggio al PalaSerradimigni con Genova è il primo impegno casalingo del 2018.

Gli avversari, secondi in classifica, hanno perso finora una sola volta proprio contro i sassaresi il 16 dicembre scorso con il punteggio di 58-83. I

n quell'occasione, il miglior realizzatore del match fu il lituano Mazvydas Butkevicius autore di 25 punti, seguito dal biancorosso Antonio Serio con 24.

Nella Dinamo Lab ci sarà il debutto casalingo del lungo bosniaco Izet Sejmenovic, all'andata a referto con 19 punti e una valanga di rimbalzi. L'incontro, valevole per la 3^ giornata di ritorno, si disputerà domani pomeriggio alle 16 e sarà diretto dai signori Pisanu e Milletti.

Gli altri incontri: I Bradipi Bologna-HB Torino (sabato, ore 17), Basket Seregno Gelsia-Laumas Elettronica Parma (domenica, ore 15), Bulla Sport Villanova sull'Arda-Omal Brescia (sabato, ore 16).
© Riproduzione riservata