Un corso in costante crescita. A Tempio Pausania, nel weekend è in programma il corso navigatori e piloti intitolato ad Alberto Ganau.

Numeri e nomi importanti per la quinta edizione organizzata dalla Lrt Sardinia. Sono ben 85 gli iscritti al corso, di cui 42 prime licenze, che seguiranno la "tre giorni" (da venerdì a domenica) di lezioni teoriche e la prova pratica in programma l'ultimo giorno, con la simulazione di un rally, per testare al meglio le capacità dei partecipanti.

Carlo Cassina sarà ancora una volta il relatore/responsabile del corso, e tra i numerosi ospiti sarà presente Miki Biasion, due volte campione del mondo rally (1988 e '89).

Durante il corso, i relatori (professionisti nella loro materia di competenza) affronteranno diversi argomenti in modo più approfondito e tecnico, sia per i navigatori che per i piloti.

Tra le novità di quest'anno, sarà impostata una tavola rotonda tra tutti gli ospiti e gli iscritti al corso, così da rendere ancora più interessante e diretta la comprensione delle diverse tematiche di questa edizione.
© Riproduzione riservata