Nuove soddisfazioni per la società di ginnastica artistica Dragonfly di Ghilarza che porta a casa alcuni risultati significativi in occasione della seconda prova regionale del Campionato di serie D.

Per la categoria LB Junior Senior quinto posto nella classifica regionale e secondo come zona Nord Sardegna per la squadra formata da Bibiana Cicoria, Federica Musanti, Michela Mele e Lara Paniccia.

La squadra 1 nella categoria LA Junior Senior incassa un quarto posto (terzo nella classifica Nord Sardegna) con Martina Manca, Elisa Manca, Cora Giacomini, Emma Cossu, Adele Oppo, Elena Cheratzu.

Sempre nella categoria Junior Senior la squadra 2 formata da Elisa Bissiri, Martina Fadda, Andrea Loi, Tiziana Oggianu, Giulia Addis e Sara Obinu ha portato a casa un quinto posto (per la zona Nord quarto). Tre le squadre in gara nella categorie allieve .

La squadra 1 composta da Rachele Fadda, Rebecca Fadda, Giulia Massidda e Agnese Mele ha conquistato il terzo posto nella classifica generale (secondo per il Nord Sardegna).

La squadra 2 formata da Chiara Miscali, Chiara Manca, Antonella Putzolu, Denise Demartis e Marika Oppo ( la più piccola in gara, all'esordio) si è piazzata al sesto posto. Infine la squadra 3 formata da Chiara Oppo, Melissa Floris Melissa, Giorgia Sanna, Giada Deligia e Giulia Firinu si è piazzata al sedicesimo posto.

"Sono molto soddisfatta, non tanto della classifica, che comunque va molto bene, ma del lavoro svolto dalle bambine e dalle ragazze - afferma l'allenatrice Mayte Cogotzi -. Il duro lavoro che facciamo in palestra porta sempre fantastici risultati. Sono orgogliosa del gruppo che sta crescendo di piccole e del gruppo ormai consolidato di grandi: sono un ottimo mix che si supporta a vicenda e che, piano piano, sta realizzando un fantastico sogno, diventato ormai una grandissima realtà nel territorio provinciale e regionale".

Prossimo impegno ora il 24 e 25 marzo a Cagliari con il campionato regionale individuale.
© Riproduzione riservata