"Mi spiace tantissimo per questa situazione. Sono sicuro di non meritarla" perché "non ho mai preso niente di illecito" né fatto "niente di illegale".

Con queste parole Joao Pedro ha commentato, a margine della partita del Cagliari contro la Lazio, la sua sospensione, dopo essere stato trovato positivo a un diuretico.

Ombre di doping che il numero 10 rossoblù vuole ricacciare indietro, perché tutto sarebbe stato originato da un integratore alimentare: "Non mi permetterei mai di fare una cosa del genere alla mia famiglia e alla società, che mi sta accanto in questo momento delicato. E anche ai miei compagni, coinvolti in questa situazione. Ribadisco la mia fiducia e la mia sicurezza, perché so di non aver fatto niente e per questo ci rimango ancora più male. Sono sicuro che uscirò presto da quest'incubo".

Ancora, dice Joao Pedro: "Siamo a disposizione della Procura per fare chiarezza. È triste prendere una botta del genere. Ma sono molto fiducioso perché so di non aver fatto nulla di male".

(Unioneonline/l.f.)

LE PAROLE DI GIULINI

© Riproduzione riservata